domenica 19 febbraio 2012

......brutte notizie

Ciao a tutti,
purtroppo mi sono rotta il malleolo (che è un osso della caviglia) sciando ed ora ho un bel gambaletto di gesso!!! (mai sciare di venerdì 17!!), così non potrò tornare a scuola fino al 28 marzo!!
Sto cercando di pensare a cosa fare per non lasciarvi troppo soli, prenderò contatti con la supplente e organizzerò con lei le cose da fare. Per adesso vi scrivo sul blog e, quando avrò imparato ad usare le stampelle (che gran fatica!), passerò sicuramente a trovarvi a scuola.
Mi raccomando non fate disperare............................anche i muri hanno orecchie alla Rigola.
Un abbraccio forte
Valeria

P.S. continuate a scrivere ma ricordatevi  di usare il correttore ortografico così potrete accorgervi degli errori. Vi correggo usando il rosso quelli fatti negli ultimi post pubblicati.

4 commenti:

  1. tanti auguri speriamo che torni a salutarci presto
    noi intanto impariamo tutto sugli Egizi.

    ciao!
    Federica

    RispondiElimina
  2. Ciao, maestra. Speriamo che questi giorni passino in fretta e che tu stia meglio. Oggi con l'egittologa è stato molto interessante e divertente. Ma al museo potrai venire? Auguri e riprenditi presto. Dimenticavo di dirti che stamattima dovevo darti i saluti di Pina Barolo. Auguri anche dalla mia famiglia.
    Ciao Serena P.

    RispondiElimina
  3. Ciao, maestra volevo solo dirti che oggi abbiamo imparato tanto dall'egittologa è stato molto interessante, guarisci al più presto

    saluti da Mattia

    RispondiElimina
  4. Maestra hai visto cosa vuol dire sfidare la sorte e sciare di venerdì 17... Siamo molto dispiaciuti per l'incidente ci manchi molto torna presto.Baci da Serena Alessandro Maria Pia e Fulvio.

    RispondiElimina